Trench moda Primavera 2019 low budget

Trendy, comodi e sotto i 100 euro? Ecco i 7 modelli più belli scelti per voi dalla redazione.

Moda

È il capospalla più indossato della primavera e ne esistono tantissimi modelli: abbiamo selezionato i trench più belli della moda Primavera 2019 sotto i 100 euro. In questo modo non dovrete fare a meno della più intramontabile tra le proposte di tendenza dei capispalla più leggeri.

Complice la versatilità, la comodità nei giorni piovosi, la lunga e blasonata storia (nasce nelle trincee, per l’esercito inglese), il trench coat è sempre gettonatissimo.

E se la mente corre subito alle creazioni di Burberry (il trench del brand britannico è stato inventato durante la prima guerra mondiale. Il design funzionale include spalline per agganciare le attrezzature militari come guanti e fischietti, anelli a D per le granate, pattina frangivento e patta antipioggia per consentire all’acqua di scorrere via facilmente), a cui si devono alcuni dei modelli celeberrimi indossati dalle star del cinema più amate (Humphrey Bogart in testa), in tanti hanno realizzato impermeabili che si sono candidati di anno in anno a diventare veri  e propri must have, brand low cost inclusi.

Ecco la selezione dei 7 trench sotto i 100 euro suggerita dalla redazione di DireDonna.

  1. Color salmone il trench di Zara con collo a revers e maniche lunghe con risvolto. Tasche anteriori a filetto. Dettaglio di cintura dello stesso tessuto con fibbia metallica rivestita tono su tono.

    Trench salmone di Zara
    Zara (89,95 euro)
  2. È in tessuto di cotone il capospalla oversize di H&M con colletto e revers, doppio petto davanti. Fascette con bottone decorativo sulle spalle, cintura staccabile con fibbia in vita.

    Trench a scacchi di H&M
    H&M (49,99 euro)
  3. Di Mango il modello in tessuto misto cotone e lino con collo con risvolto e maniche lunghe con polsini elasticizzati. Revers. Passanti sulle spalle. Due tasche laterali con bottone. Cintura regolabile.

    Trench sabbia di Mango
    Mango (89,99 euro)
  4. Trench doppiopetto con passanti e cintura volante con fibbia in vita il modello di Benetton. Ha colletto, tasche oblique sul davanti, apertura a bottoni e gancetto applicato sul collo a fascetta. Alamari su spalle e fondo manica.

    Trench blu di Benetton
    Benetton (99,95 euro)
  5. Vila, su Zalando, propone un trench in poliestere rosa con bavero e bottoni. Cintura inclusa, Tasche anteriori, Spalline imbottite.

    Trench rosa di Vila
    Vila (54,99 euro su Zalando)
  6. Modello oversize la proposta di Pull&Bear con spacco laterale, tasche, chiusura con bottoni a contrasto e maniche con risvolto con bottone. Disponibile in giallo e sabbia.

    Trench giallo di Pull&Bear
    Pull&Bear (45,99 euro)
  7. Color kaki il trench con collo a revers di Stradivarius.

    trench Kaki di Stradivarius
    Stradivarius (29,99 euro)