
Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
“Eclipse”, il terzo film della saga “Twilight“, è uscito il 30 giugno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.
In Italia, “Eclipse” ha sbancato il botteghino incassando nel primo weekend ben 4.810.504 milioni di euro. Il film ha così totalizzato nei primi giorni di programmazione circa 8 milioni di euro, dato sbalorditivo se si tengono in considerazione le lacunose medie del box office estivo.
Le aspettative su “Eclipse” erano sicuramente maggiori che per “New Moon”: il libro da cui è tratto il film è a detta di molti il più bello e completo della saga, e anche per questo motivo era programmato un debutto in contemporanea in milioni di sale in tutto in mondo.
Negli Stati Uniti, “Eclipse” primeggia nella Top Ten con un guadagno di oltre 160 milioni di dollari contro l’esordio di “New Moon” che nel primo week end aveva guadagnato circa 150 milioni di dollari.
Una differenza sostanziale tra i due film riguarda sicuramente le sale di proiezione: “Eclipse” è in programmazione in 4468 sale, mentre “New Moon” solo in 4024 sale.
Parlare di successo di “Eclipse” rispetto a “New Moon” sembra comunque prematuro.
La critica italiana ed estera ha ferocemente criticato il regista Slade per il suo nuovo film, ora la parola spetta agli spettatori e appassionati della saga. Chi di voi l’ha visto cosa ne pensa? “Eclipse” vi è piaciuto?
Articolo originale pubblicato il 6 luglio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Gossip inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan
Dalla morte di Lady Diana all'incontro con Kate Middleton, il lieto fine dell'erede al trono inglese
Controversa, amante del vintage, e spesso al centro di polemiche, ecco chi è Lizzie Grant
Il marito della Regina Elisabetta II spegne 99 candeline e festeggerà con un pranzo nel castello di Windsor insieme alla consorte
L'attrice spegne 45 candeline, tra successi, scandali e impegni umanitari