
Ha ucciso la moglie, e ha postato la foto del cadavere su Facebook. La raccapricciante storia è accaduta a Miami (Florida), dove un uomo di 31 anni, Derek Medina, ha sparato alla propria coniuge, Jennifer Alfonso 26enne, le ha scattato una fotografia e ha postato l’immagine del corpo sanguinante e privo di vita sul suo profilo personale nel Social Network, commentandola con un semplice “R.I.P. Jennifer” (riposa in pace Jennifer, ndb).
La foto in questione è stata cancellata dal Social Network nel giro di 5 ore, ma nel frattempo è stata purtroppo condivisa diverse decine di volte.
L’omicidio è stato commesso al culmine di una lite violenta: i due vivevano una relazione molto burrascosa, si erano sposati, avevano divorziato, e da circa un anno erano tornati nuovamente insieme. “Lo scorso giovedì 8 agosto, – racconta il padre di Medina ai media locali – lei lo ha aggredito con un coltello. Il resto è successo tutto in fretta. La pistola puntata e lo sparo sotto gli occhi della bambina di 10 anni, la figlia che lei ha avuto da una precedente relazione”. La bimba ha assistito alla scena, ma fortunatamente non è stata colpita.
Prima di recarsi dalla polizia per confessare il tutto l’uomo ha lasciato altri due post sul suo wall: “Voglio andare in galera o essere condannato a morte per aver ucciso mia moglie, amo i miei amici, mi mancherete, abbiate cura di voi: mi vedrete nelle news”. E ancora: “Mia moglie mi picchiava, non posso sopportare questi abusi è per questo ho fatto quello che ho fatto. Spero che possiate capirmi”.
Articolo originale pubblicato il 9 agosto 2013
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Può interessarti anche


Lady Diana: il ricordo a 59 anni dalla nascita
La Regina di Cuori aveva conquistato tutto e tutti, tranne il cuore del Principe Carlo
Gabriele Del Buono

9 anni di matrimonio (da favola) di Alberto e Charlene
L'ex nuotatrice chiese il permesso al suo allenatore per il primo appuntamento con il Principe
Gabriele Del Buono

Oriana Fallaci, ritratto di una donna in prima linea
Dai reportage di guerra allo scontro con l'Islam, ecco il ritratto della giornalista italiana
Gabriele Del Buono

Ariana Grande: happy B-Day alla reginetta del pop
Da attrice a cantante, la giovane artista ha conquistato un'intera generazione di fan