Il Natale non è mai stato così sexy: apre in tempo per lo shopping delle feste, infatti, il primo store italiano Victoria’s Secret con l’assortimento completo del brand, sabato 8 dicembre, all’interno della Galleria commerciale Porta di Roma nella Capitale, in partnership con Percassi.

Dopo i tanti corner in giro per l’Italia che hanno permesso alle fan degli Angeli di Victoria’s Secret di indossare la lingerie resa celebre da Candice Swanepoel, Behati Prinsloo e Taylor Hill, arriva un negozio tutto nuovo, glamour e raffinato, in cui acquistare il catalogo completo, dagli iconici bra ai pigiami, illuminate da un piacevole tocco di luce rosa e immerse in un design innovativo, con dettagli ispirati all’intimo del marchio.

Cosa comprare nel primo store italiano Victoria’s Secret a Porta di Roma, quali sono le novità e le esperienze di shopping da vivere in negozio? Ve lo diciamo noi!

Cosa comprare da Victoria’s Secret a Porta di Roma

Ci sono quasi quattro decenni di design del bra dietro alle innovazioni firmate Victoria’s Secret, che oltre ad avere un occhio di riguardo per i trend, non abdica mai alla vestibilità e al comfort.

Il nuovo store romano offre un’ampia selezione di reggiseni, slip e pigiameria firmati Victoria’s Secret e tutte le collezioni di lingerie, comprese Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria. Oltre alle linee classiche, spazio anche alla sportiva Victoria Sport e a Victoria’s Secret PINK, con bra, slip, pigiami e prodotti beauty dedicati alle giovane donne.

A completare la gamma tutte le linee di fragranze: Victoria’s Secret Bombshell, Victoria’s Secret Tease e Victoria’s Secret Love, insieme a Body Mist.

Victoria’s Secret Christmas 2018 (Ufficio stampa)

Victoria’s Secret x Mary Katrantzou

All’interno dello store saranno sempre presenti le novità e le limited edition più fashion. La prima sorpresa è l’esclusiva capsule collection Victoria’s Secret x Mary Katrantzou, che ha sfilato in passerella durante il Victoria’s Secret Fashion Show 2018 e che propone una stampa audace e femminile realizzata appositamente per il brand dalla designer londinese.

2018 Victoria’s Secret Fashion Show (Dimitrios Kambouris/Getty Images for Victoria’s Secret)

Bra-Fit experience

Il brand offre 39 taglie di bra: le associate Victoria’s Secret, esperte consulenti di lingerie, sono a disposizione delle clienti per aiutarle a trovare la perfetta vestibilità attraverso un’esperienza personalizzata one-on-one.

La Bra-Fit experience dà, infatti, modo a tutte le donne di avere una conoscenza approfondita delle collezioni e scoprire quali sono i modelli di reggiseno che esaltano maggiormente le loro forme. Alla fine, riceveranno la loro Bra-fit card personalizzata, con la misura e il modello più adatto a loro da poter acquistare negli store.

Elsa Hosk indossa il 2018 Dream Angels Fantasy Bra (Ufficio stampa)