Lormar ci presenta la nuova collezione costumi da bagno per l’estate 2012.

Si… lo sappiamo che l’estate ci sembra ancora lontana, perchè il maltempo non ci dà tregua. Tanto vale sognare un po’ con questi splendidi costumi che Lormar ha pensato per noi: una linea beachwear piena di colore, di stampe floreali, esotiche e di seduzione.

Vediamo nel dettaglio qualche modello super glamour.

La linea Tentazione comprende costumi “micro touch” contraddistinti da una grande spilla staccabile in oro giallo e strass. Provocante il bikini balconcino con copper Super Push Up “Double” che ci regala ben 2 taglie in più. Di tendenza il bikini fascia balconcino anch’esso con coppe Push up e spalline staccabili. La linea comprende anche un abitino in viscosa declinato in caldi colori estivi.

Microfibra a stampa etnica nella linea Africa che ritroviamo nei bikini fascia con culotte, trikini seducenti, balconcini push up e brasiliane.

Per le più romantiche Lormar ha realizzato la linea Rumba: costumi Micro “Touch” e profili in contrasto, caratterizzati da un cuore di strass brillanti e colorati. La serie comprende balconcini push up invisibili, bikini balconcino con coppe idrorepellenti Acquatec e culotte e bikini triangolo a fascia con slip e laccetti.

Tanti altri modelli vi aspettano sul sito di Lormar e sullo store online del brand.