Sempre a caccia delle ultime tendenze e dipendenti dai diktat della moda e poi, immancabilmente, ci si ritrova a “prendere in prestito” qualcosa dal guardaroba maschile. Perché anche lo stile androgino ha il suo fascino, soprattutto se i capi in questione sono quelli del vostro lui. Il trucco per essere sexy e stylish? Puntare su alcuni pezzi chiave e reinterpretarli con un pizzico di charme…

Ecco 5 capi e accessori da rubare dall’armadio del vostro lui. Consigli di styling inclusi.

Da rubare dall’armadio del vostro lui: il maglione oversize

Di Zara la maglia di cachemire limited edition Vittorio Emanuele (159 euro), da portare su pantaloni skinny o da solo, come un maxidress.

Da rubare dall’armadio del vostro lui: lo smoking

Si acquista su Topman la giacca tuxedo skinny fit con risvolto a contrasto (150 euro), il capo ideale per un outfit da sera ultra glam.

Da rubare dall’armadio del vostro lui: la camicia

Impeccabile la camicia di Tom Ford in cotone popeline fresco con colletto classico. Da abbinare a pantaloni neri e décolleté in camoscio per un look da vera business-woman (420 euro su MrPorter).

Da rubare dall’armadio del vostro lui: la cravatta

La cravatta di Etro in pura seta con un mix di motivi Paisley è da indossare non intorno al collo ma intorno alla vita, come una cintura (120 euro).

Da rubare dall’armadio del vostro lui: l’orologio sportivo

Il cronografo da pilota di IWC Schaffausen, con una cassa in ceramica nera (e un prezzo da capogiro), è l’accessorio perfetto per completare un look sportivo alla Top Gun (12.400 euro su MrPorter).