Se nei sondaggi risulta tra i favoriti del pubblico, insieme a Stefano, tra gli altri concorrenti di X-Factor Nevruz Joku sta ottenendo decisamente meno consensi. Che comincino a temerlo per la vittoria finale?

A scatenare la lite all’interno del talent-show è stata la discussa eliminazione di Sofia Buconi, la seconda a uscire dalla squadra di Anna Tatangelo. La scelta del pubblico ha fatto amareggiare gli altri “talent” in gara; particolarmente dispiaciuta è sembrata soprattutto Dorina Leka, che si è messa a piangere.

Una reazione a detta di Nevruz eccessiva, visto che il talent-show è iniziato da appena un paio di settimane ed è dunque per lui prematuro parlare di vera amicizia.

Non bisogna essere ipocriti. Si può parlare di affetto ma gli amici nostri ce li abbiamo fuori. L’amicizia è una cosa diversa.

Gli altri concorrenti si sono però tutti schierati dalla parte di Dorina e sono volate scintille anche tra Nevruz e i Borghi Bros. Dopo aver visto il video del litigio a ExtraFactor, anche Sofia è scoppiata in lacrime.

Insomma, Nevruz divide sempre di più. E se due settimane non sono sufficienti per parlare di amicizia, quel che è certo è che a lui due settimane sono bastate per diventare un gran personaggio.

Di seguito il filmato dell’accaduto.