Dopo nove stagioni e un successo internazionale che lo ha visto approdare anche in Italia su MTV, la serie TV “Scrubs“, ambientata con coinvolgente humour nelle corsie di un ospedale, sembra giunta al capolinea. Non è bastata, infatti, l’introduzione di nuovi volti e il cambio di location, nell’ultima serie, per rinnovare l’interesse del pubblico.

A confermarlo è Zach Braff, protagonista dello show nel ruolo di John Michael “J.D.” Dorian, attraverso un messaggio sul suo profilo Facebook, rivolto a tutti i fan:

Molti me l’hanno chiesto e questa è la risposta. Sembra proprio che “New Scrubs”, “Scrubs 2.0”, “Scrubs coi nuovi ragazzi”, “Scrubbier”, “Scrubs senza JD” sia finito. Era doveroso fare un tentativo ma, ahimè… non ha funzionato.

Qualche speranza, tuttavia, potrebbe esserci ancora. Come sottolinea l’ideatore del serial TV Bill Lawrence, nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata alla crew dello show e tutti, per ora, si limitano solo a ipotizzare la fine definitiva di “Scrubs”. Da parte della ABC, infatti, che produce il programma, non sono ancora arrivati commenti.

Che sia davvero giunto il momento di dire addio a vecchi e nuovi volti dell’ospedale più sgangherato di America?