Adele smentisce le voci secondo cui il fidanzato Simon Konecki sarebbe ancora sposato con la stilista Clary Fisher.

Dal matrimonio con Clary Fisher, avvenuto nel 2004, Simon Konecki ha avuto una figlia che ora ha cinque anni, ma Adele ha zittito i rumor che volevano Konecki e la Fisher solo separati, affidando al suo blog la notizia del divorzio avvenuto.

Galleria di immagini: Adele

«Questa è la prima e l’ultima volta che parlerò dei dettagli della mia relazione con Simon. Contrariamente a quanto riportato dai giornali di oggi, Simon è divorziato da quattro anni. Tutti i nostri cari vivono le loro vite separatamente, tutti ci augurano il meglio e noi a loro. Questi sono i fatti.«

Adele, 23 anni, e Simon Konecki, 36, si sono conosciuti a Miami pochi mesi fa. Ma già Konecki, con il suo volto rassicurante, sembra l’uomo giusto per la cantante inglese, che ha passato un anno davvero intenso, tra il successo, l’operazione e fobie dichiarate. Oltretutto Konecki è estraneo al mondo dello show business, essendo il direttore dell’organizzazione umanitaria inglese Drop4Drop, che si occupa di distribuire acqua nei paesi più poveri.

La notizia che Konecki fosse ancora sposato è trapelata pochi giorni fa, ma per fortuna ha avuto vita breve. Auguriamo ai due piccioncini un po’ di meritata pace lontano dal gossip.

Fonte: Hollywoodlife