Al Bano, al secolo Albano Carrisi, si è confidato a Gente. Balzato nuovamente alla ribalta per essere divenuto giudice di Baila, Al Bano ha raccontato del rapporto con la ex moglie Romina Power.

Al Bano e Romina hanno rappresentato per molti anni la favola d’amore della musica italiana.

Galleria di immagini: Al Bano e Romina Power

Da quando il loro matrimonio è finito, in TV non è stato certo un idillio per la coppia, che si è mostrata sempre divisa, ma a quanto pare i due hanno fatto pace e sono tornati i rapporti civili, così come tra Al Bano e la sua altra celebre ex moglie, la soubrette leccese Loredana Lecciso. Al Bano ha raccontato:

«Negli ultimi tempi i miei rapporti con Romina sono più distesi. Lei è stata per decenni la mia musa: moltissime canzoni sono dedicate e ispirate a lei. Ho amato molto e sono stato amato, ma ora sono solo. Con Loredana Lecciso escludo un ritorno come lo esclude lei: siamo amici, ora. Lei è una donna intelligente che non ha mai strumentalizzato i nostri figli.»

Al Bano ha raccontato anche come la musica gli sia stata di grande aiuto nei momenti bui, per cui non lascerà mai le scene. Gli anni ’90 hanno rappresentato una dura prova per il cantante, in particolare la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi, che tuttora figura tra i file dei John Doe statunitensi.

Fonte: Ansa.