I due figli del Principe Alberto e della Principessa Charlene di Monaco hanno compiuto due anni! Mercoledì 7 dicembre, i gemelli hanno festeggiato con i loro genitori e piccoli amici il loro secondo compleanno e le foto della festa sono state condivise sul profilo Facebook ufficiale del Principato.

“Mercoledì 7 dicembre, LL.AA.SS. il Principe Alberto II e la Principessa Charlene hanno celebrato il secondo compleanno del Principe Ereditario Jaques e della Principessa Gabriella con una festa a tema safari nella giungla. Insieme ai loro padrini e madrine, gli amici dell’asilo della Croce Rossa e i bambini della stessa età figli degli impiegati a palazzo, gli ospiti sono arrivati alla Société Nautique di Monaco sul Piccolo Treno per una meravigliosa avventura safari divertente”, recita il post Facebook pubblicato dal Palace Princier di Monaco.

Nessuna cerimonia in pompa magna, ma una festa di compleanno adatta all’età dei bambini, così come il Principe Alberto aveva annunciato qualche giorno fa: “Abbiamo deciso di organizzare qualcosa a casa con alcuni bambini de loro asilo. Jaques e Gabriella ci vanno due-tre volte alla settimana e hanno già fatto diverse amicizie, così abbiamo deciso di organizzare una piccola festa, un pomeriggio a palazzo”.

Galleria di immagini: I figli di Charlene e Alberto di Monaco festeggiano due anni, foto

La Société Nautique di Monaco, che ha ospitato la festa, è stata decorata con tantissimi palloncini ispirati agli animali della savana – zebre, tigri, leopardi – piatti di carta e cappellini a forma di leone o elefante, peluche, giocattoli e riproduzioni di animali a tema, per fare immergere i festeggiati e gli ospiti in un mondo simile a quello del “Re Leone”, il famoso cartone Disney.

Il principe Jaques e la principessa Gabriella hanno giocato con i genitori e gli altri bambini e Charlene e Alberto si sono dimostrati inclini a colorare libricini con i bambini, posare con palloncini e divertirsi in maniera semplice insieme ai due gemellini.