Dopo mesi di silenzio di fronte agli sviluppi della storia tra l’ormai ex marito Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, Alena Seredova è apparsa pubblicamente con il suo nuovo compagno.

Si tratterebbe di Alessandro Nasi uno degli eredi della famiglia Agnelli, cugino di Lapo e John Elkann. Quarant’anni, manager specializzato in merger and acquisitions con esperienze negli Stati Uniti alla Morgan Stanley, Alessandro,  figlio di Andrea Nasi e Daniela Remmert, insieme con John Elkann e Liberto Brandolini d’Adda è uno degli accomandatari che gestiscono l’impero della fimiglia Agnelli.

Galleria di immagini: Alena Seredova

A rivelarlo è il settimanale “Chi” con tanto di immagini, nel numero in edicola mercoledì 10 settembre. Nelle fotografie pubblicata si vede la coppia mentre trascorre una giornata in un parco a tema vicino Torino. Con loro sono anche i due figli che Alena Seredova ha avuto da Gigi Buffon.

Secondo quanto riportato da “Chi”, Alena Seredova e il giovane manager sarebbero legati da alcuni mesi, ma fino ad adesso la loro relazione era rimasta in gran segreto. Finalmente il cuore dell’ex modella è tornato a battere e chissà se riuscirà nuovamente ad innamorarsi dopo la fine del suo lungo matrimonio con il portiere della Juve.

photo credit: HotGossipItalia via photopin cc