È tornata più in forma che mai Alessandra Pierelli, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne che aveva conquistato il cuore di Costantino Vitagliano, avevano poi avuto una storia con l’ex tronista che è, ancora oggi a distanza di anni, colui che impersona la trasmissione di Maria De Filippi, il tronista per eccellenza, a lui si sono ispirati in tanti, creando solo delle brutte copie. Alessandra Pierelli, correva il 2004, era diventata la fidanzata d’Italia, bella e dolcissima.

Alessandra Pierelli, semplice, occhi verdi, ragazza acqua e sapone, la migliore fra tutte le battagliere corteggiatrici. Da allora sono passati otto anni, con Costantino Vitagliano è finita, qualche fidanzato per cercare di dimenticare, il calciatore Guglielmo Stendardo, Giancarlo Pantano, Daniele Liotti. In questi anni ha anche rischiato la vita per una liposuzione mal riuscita. Poi è arrivato l’uomo della sua vita, e che è diventato suo marito a marzo dello scorso anno, Fabrizio Baldassari, giocatore di poker professionista, dal quale ha avuto il piccolo Daniel.

Sembra aver finalmente ritrovato la serenità Alessandra Pierelli, dimenticato anche l’intervento che ha messo a rischio la sua vita. Per dedicarsi alla famiglia, ha lasciato il mondo dello spettacolo, lo aveva annunciato poco prima di sposarsi, non voleva far più parte di un mondo pieno di lustrini, forse troppo falso per la sua semplicità.

Il suo desidero è sempre stato quello di avere una famiglia numerosa, Alessandra Pierelli lo diceva fin dai tempi di Uomini e Donne. Tanti bambini e un uomo fedele. Perchè lei quanto ama non tradisce, amava dire. È apparsa in pubblico per un evento con suo marito, è apparsa in perfetta forma, e sembra che il suo sogno si sia avverato. Avrà anche tanto tempo per allargare la famiglia.