Alessia Marcuzzi ha ufficialmente aperto il suo blog di moda. Si chiama “La Pinella” e al momento la conduttrice e showgirl ha postato un primo video di presentazione; una brevissima anticipazione di appena 12 secondi in cui preannuncia i suoi consigli per vestirsi in maniera pratica e a basso costo.

Galleria di immagini: Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si dedica al mondo della moda: il suo fashion blog La Pinella è online ed è quasi pronto per presentare i suoi contenuti. In attesa di vedere di più, oltre al breve video finora postato, quello comunque che ci possiamo aspettare è una pagina dedicata alla moda nello stile fresco e simpatico caratteristico della conduttrice della dodicesima edizione del “Grande fratello“.

La Marcuzzi è molto attiva sui social network e il primo video de La Pinella è già stato diffuso in maniera virale sul web. Da Facebook, la neo fashion blogger ha annunciato:

«Sarà pronto fra pochi giorni ma intanto è nato e volevo condividere con voi questa cosa. Lo gestirò personalmente, in maniera casereccia. Quindi, sarà un modo divertente per dare e ricevere consigli».

Alessia Marcuzzi, di recente coinvolta nell’incidente del Frecciarossa alla stazione di Roma Termini, si appresta quindi a dare del filo da torcere alle numerose fashion blogger della rete e segue inoltre un trend delle dive internazionali; l’attrice di Desperate Housewives Teri Hatcher ad esempio ha gestito Get Hatched, un blog dedicato ai suoi personali consigli di vita.

Fonte: Ansa