Arriva l’Amazon Prime Day 2017 una giornata di saldi con promozioni fino al 50% su tutti i prodotti, hi-tech e scarpe compresi, dedicata a tutti coloro che hanno un account Amazon Prime. Che cos’è l’Amazon Prime day? Si tratta di una sorta di Black Friday estivo; tuttavia, invece di essere aperto a tutti gli internauti, è disponibile solo per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento ad Amazon Prime. Non l’avete? Potete ancora correre ai ripari: basterà sottoscrivere l’abbonamento prima dell’11 luglio, che ha un costo di 19,99 euro all’anno e prevede un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Se siete a caccia di saldi estivi 2017 restate su DireDonna, alle 18 del 10 luglio vi faremo conoscere la nostra selezione speciale su abbigliamento, scarpe, borse e piccoli elettrodomestici da cucina.

Per chi ama lo shopping online e i migliori siti dove acquistare moda si tratta di un’occasione da non perdere.

Sottoscritto l’abbonamento, è arrivato il momento di tirare fuori le carte di credito: per cercare le offerte più interessanti selezionate l’opzione “Segui l’offerta”, e per restare sempre aggiornate su tutte le promozioni del momento senza dovere stare chini sullo schermo del computer tutto il giorno scaricate la app di Amazon e selezionate le offerte per categorie.

Pronte per non accaparrarvi la migliore promozione disponibile? Allora vediamo insieme date e migliori offerte hi-tech e scarpe per l’Amazon Prime Day 2017.

Amazon Prime Day 2017: date

L’appuntamento con l’Amazon Prime Day 2017 è fissato per le ore 18.00 di lunedì 10 luglio; da quel momento fino alla 23.59 di martedì 11 luglio, saranno disponibili su Amazon Prime sconti del -50% su gran parte della merce in commercio: 30 ore di grandi sconti, che saranno precedute da alcune giornate di promozioni “preparatorie”, con sconti inferiori, ma comunque interessanti, dal 5 al 10 luglio.

Una volta nel pieno dell’Amazon Prime Day ricordatevi che saranno disponibili due tipi di promozione: le offerte lampo, che hanno una data di scadenza in base alla quantità di scorte disponibili, e le offerte del giorno, che iniziano la mattina di martedì fino alle 23.59 del giorno stesso. Inoltre, per concludere l’acquisto avrete a disposizione solo 15 minuti, quindi niente ripensamenti, niente titubanze e niente carte di credito scadute alla mano. Valgono come sempre i diritti di recesso se il prodotto non corrisponde alle vostre aspettative da esercitarsi entro 30 giorni dalla consegna della merce.

Amazon Prime Day 2017: le offerte tech

L’Amazon Prime Day è l’occasione giusta per trovare prodotti tech a metà prezzo. Tra gli oggetti in sconto da non perdere segnaliamo:

  • Kindle
  • Smartwatch con GPS e cardiofrequenzimetro
  • Tapis Roulant Salvaspazio
  • Fotocamere digitali
  • Smartphone
  • Cuffie Stereo bluetooth
  • Navigatore GPS Touch Screen

I prodotti in questione sono già scontati per gli utenti Amazon Prime, con sconti lampo che arriveranno fino al -70% in occasione dell’Amazon Prime Day.

Amazon Prime Day 2017: le offerte scarpe

Sono diverse anche le promozioni già attive per quanto riguarda le scarpe donna, uomo e bambino e nei prossimi giorni aumenteranno sia gli sconti che i prodotti scontati, per arrivare all’11 luglio con i migliori prezzi possibili. Anche in questo caso le offerte possono essere lampo o giornaliere. Consultando al momento il catalogo nella categoria “Borse e Scarpe” si trovano scarpe sportive da uomo e da donna in tela o da immersione, sandali per bambini, stivali da donna e perfino scarpe antinfortunistiche. Gli sconti si attestano sul -20% e arriveranno al -50% durante l’Amazon Prime Day.