Belen Rodriguez ha incontrato un pubblico ostile nella scorsa puntata di Amici. Era prevedibile, in fondo. Dopo giorni in cui si sono susseguiti i gossip che la vedrebbero coinvolta in una storia con Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone, il pubblico ha fatto quadrato intorno alla cantante, da sempre amatissima, ora purtroppo nel ruolo di vittima mediatica.

Non ci sono infatti conferme per quanto riguarda il tradimento di Emma Marrone, di cui sarebbe responsabile Belen Rodriguez, ma il pubblico di Amici ha deciso di agire contro quest’ultima, seguendo il proprio cuore, decidendo di rumoreggiare all’inizio delle sue performance di ballo e di non applaudire alla fine dell’esibizione.

Galleria di immagini: Emma Marrone e Stefano Di Martino

In generale, si era riscontrato come i balletti di Belen Rodriguez fossero molto noiosi, appesantendo complessivamente l’assetto del talent show. Ma questo gossip, l’ennesimo a suo carico, il pubblico ha deciso di farglielo pagare pesantemente.

Dalla sua parte si è schierata però Maria De Filippi, che ha redarguito il pubblico chiedendo di limitare il proprio disappunto solo evitando di battere le mani. Intanto, Emma Marrone ha espresso delusione palpabile, dopo aver cantato la sua hit “Calore”.

Bisognerà aspettare per vedere come si evolverà questa bizzarra vicenda, ma di fatto c’è una persona che sta soffrendo suo malgrado: Emma, che tra l’altro è impegnata nel girone dei big a Amici. Ci si augura che tutto si risolva per il meglio per lei, e che tutto si riveli solo l’ennesima bolla di sapone del gossip.

Fonte: Davide Maggio.