Sembra davvero inarrestabile la “Glee” mania fra le star di Hollywood. Dopo l’annuncio della partecipazione di Jennifer Lopez, in un episodio della prossima serie, arriva un’altra candidata al ruolo prestigioso di guest star: Julia Roberts.

Ryan Murphy, creatore di “Glee”, ha recentemente diretto la famosa attrice in “Eat, Pray, Love”, film di prossima uscita che vede nel cast anche il nostro Luca Argentero, ma sembra che il desiderio di partecipare allo show più divertente del momento sia venuta alla Roberts durante i Golden Globes.

Da quanto raccontato da una delle protagoniste del serial, Jane Lynch, l’idea sarebbe quella di far interpretare alla celebre attrice di “Pretty Woman”, il ruolo di una vecchia amica del suo personaggio Sue Sylvester.

Nonostante sia difficile prevedere se la news si concretizzerà, è probabile che i creatori di “Glee” non si lascino scappare l’occasione ghiotta di avere uno dei sorrisi più belli del cinema, nonché attrice da Oscar, in uno dei prossimi episodi della nuova serie. Inoltre, per la bella Julia, sarebbe l’occasione di tornare a cantare molti anni dopo aver preso parte al musical di Woody Allen “Tutti Dicono I Love You”.

“Glee”, infatti, tornerà ad aprile sugli schermi americani, mentre in Italia sono attualmente in onda i primi episodi su Fox, ogni giovedì alle 21.10.