Ormai sinonimo di profumeria e presenti su ogni vanity table che si rispetti: le fragranze Angel e Alien hanno fatto storia.

Ma l’estate, si sa, richiede fragranze fresche e Thierry Mugler veste con leggerezza i suoi capolavori, creando Angel e Alien Aqua Chic: Angel Eau de Toilette Légère e Alien Eau de Toilette Légère.

“L’innovazione della collezione Aqua Chic è stranamente semplice. Deve infatti l’originalità a un processo di estrazione ancestrale: l’idro-distillazione o distillazione a vapore acqueo.” Pierre Aulas, Direttore Artistico Olfattivo Thierry Mugler Parfums.

Alla struttura originale delle due fragranze sono state aggiunte note fresche e aeree, mentre l’acqua distillata e parte dell’alcool sono stati sostituiti da un idrolato, acqua ottenuta dalla distillazione di materie prime naturali. Si tratta di un procedimento inedito, di un’anteprima nel mondo della profumeria che, come è spesso successo in passato, prende la firma di Thierry Mugler.

Angel Eau de Toilette Légère ha note di rosa, lampone e mela verde, mentre Alien Eau de Toilegte Légère presenta note olfattive di fiori d’arancio, fiore di limone e pompelmo rosa.