Angelina Jolie e Brad Pitt potrebbero aspettare un altro bambino. È questa l’indiscrezione che sta viaggiando negli ultimi giorni tra gli approfondimenti del gossip e che sta facendo discutere non poco, dato che la bellissima coppia ha già sei figli e spesso è stata messa sotto accusa, perché qualcuno di loro non si è comportato esattamente in maniera educata.

=> Scopri i figli fuori controllo di Angelina Jolie

Galleria di immagini: Angelina Jolie e Brad Pitt con la prole

È la dura legge dei VIP: si è costantemente sotto lo sguardo dell’opinione pubblica e Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati sovente dipinti come collezionisti di bambini, ma a ben guardare sono semplicemente una coppia che vuole allargare la propria famiglia, che ha i mezzi per farlo e per dare amore anche a figli non naturali che una famiglia non l’avevano più. Quante altre persone vorrebbero farlo ma non posseggono le condizioni economiche che glielo consentano?

Quel che è certo è che l’adozione non è mai breve o facile e questo dovrebbe far capire come quanto, anche per i servizi sociali, i Brangelina sono considerati dei bravi genitori. Che tra l’altro non nascondono da tempo di volere un altro bambino. Attualmente i due hanno una famiglia che comprende i gemelli Knox e Vivienne di 5 anni, Maddox di 11, Pax di 9, Zahara di 8 e Shiloh di 6. Ma una nuova gravidanza pare una cosa quasi certa.

=> Scopri il futuro matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato:

«Angelina parla da anni di avere un altro bambino, ma Brad ha tolto il piede dall’acceleratore per via dei loro impegni e del loro stile di vita caotico. Angelina ha già le nausee mattutine e cerca di non attirare l’attenzione in pubblico, si sta preparando per il suo nascituro. Shiloh ha perfino deciso come si chiamerà il suo nuovo fratellino: John.»

Fonte: Hollywoodlife.