Finalmente un momento felice per i figli di Brad Pitt e Angelina Jolie: in occasione dell’undicesimo compleanno di Shiloh Jolie-Pitt, sabato 27 maggio, la bambina e i fratelli sono stati portati dalla mamma a Disneyland.

La famiglia ha soggiornato presso il Disneyland Resort ad Anaheim, per poi divertirsi nel parco giochi più famoso al mondo durante tutto il weekend. Angelina Jolie ha scelto di tenere un profilo basso, vestendosi in modo casual, con t-shirt, jeans, coda di cavallo e occhiali scuri da sole, mentre Shiloh ha indossato una maglietta bianca con stampe e jeans neri.

La neo-undicenne ha girato per il parco provando numerose attrazioni, tra cui la Casa sull’albero di Tarzan, Alice nel Paese delle Meraviglie e The Dragon Queen, insieme ai fratelli e a un gruppo di amici. Shiloh non si è fatta mancare anche l’occasione per fare un po’ di shopping a tema disneyano. Angelina Jolie avrebbe comprato anche un’auto telecomandata alla figlia e caramelle per tutti.

L’unica nota stonata è stata la mancanza di Brad Pitt che sembrava dovesse essere presente al compleanno della figlia. Secondo quanto è stato riportato dalla stampa americana, Angelina avrebbe posto l’invito all’attore hollywoodiano, ma Brad era impegnato a promuovere il suo nuovo film prodotto da Netflix, War Machine, in India. L’attore di Fight Club, nel weekend, ha poi partecipato al funerale dell’amico Chris Cornell, musicista rock e leader dei Soundgarden e degli Audioslave, suicidatosi all’età di 52 anni.

Dopo il divorzio dei Brangelina, Shiloh, insieme ai fratelli – Maddox, Pax, Zahara, Knox e Vivienne – si è trasferita con la madre, che ha ottenuto l’affidamento esclusivo temporaneo dei figli. L’attrice ha recentemente acquistato anche una proprietà a Los Feliz, non lontano dalla casa in cui sono cresciuti i ragazzi e dove tuttora vive ancora Brad Pitt. Nonostante i dissapori iniziali e la causa ancora in corso per l’affidamento dei figli, sembra che le due star di Hollywood siano riuscite a giungere a un compromesso e a venirsi incontro. La scelta di acquistare la casa a San Feliz da parte di Angelina Jolie sarebbe proprio dovuta alla necessità di garantire a Shiloh e agli altri figli di potere vedere regolarmente il padre.

Galleria di immagini: Brad Pitt fotografo d'eccezione di Angelina Jolie