I gemelli di Angelina Jolie e Brad Pitt, Knox e Vivienne, hanno celebrato il loro compleanno a Disneyland insieme alla madre e ai fratelli Pax, Maddox, Shiloh e Zahara. Non si è visto invece in giro l’attore di Fight Club, che non si è unito all’allegra combriccola.

Knox e Vivienne Pitt hanno compiuto 9 anni ieri 12 luglio e hanno trascorso la giornata nel parco divertimenti di Orlando. Angelina Jolie per l’occasione ha scelto di indossare leggins neri, sandali bassi, un top nero, panama bianco e occhiali da sole, mentre la figlia Vivienne, molto somigliante a Brad Pitt, portava una salopette e una t-shirt, reggendo sotto il braccio un peluche a forma di cavallo. La ragazzina era insieme alle sorelle, ossia Shiloh, che indossava un buffo cappello da Pippo e una maglia con la scritta #WithRefugees (“con i rifugiati”), e Zahara, che ha sfoggiato uno stile casual con t-shirt, skinny jeans neri e scarpe da ginnastica.

Knox Jolie-Pitt, invece, se ne è andato in giro con i fratelli Maddox e Pax, salendo con loro sulle montagne russe. Inoltre, i ragazzi e l’attrice sono stati fotografati mentre montavano sui seggiolini volanti o si divertivano sui tronchi d’acqua.

Angelina Jolie e i figli sono appena tornati da un viaggio in Namibia, dove Shiloh è nata il 27 maggio 2007, e dove si sono recati per aprire ufficialmente lo Shiloh Wildlife Sanctuary, un santuario per gli animali salvati da abusi o trafficanti che ha ricevuto 2 milioni di dollari dalla fondazione Jolie-Pitt creata da Angelina e Brad Pitt.

Un’addetta al parco giochi, Alexa Guzman, ha rivelato a Hollywood Life di avere incontrato Angelina Jolie e i figli nel negozio di giocattoli, dove si sono recati per acquistarne alcuni. Secondo la Guzman, l’attrice è stata molto gentile e “normale”, mentre i suoi figli sono stati descritti come “molto dolci”.

Angelina Jolie ha partorito i due gemelli nel 2008, in Francia, due anni dopo avere dato alla luce Shiloh, la prima figlia biologica avuta da Brad Pitt. Maddox, Pax e Shiloh, invece, sono stati adottati rispettivamente dalla Cambogia, dal Vietnam e dall’Etiopia.