Una volta, erano Al Bano e Romina la coppia più bella del mondo della TV. Oggi, quella sicuramente più capace di attirare l’attenzione è quella formata dai cantanti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Criticati o ammirati, restano sempre oggetto di interesse nell’immaginario collettivo, tanto che saranno ospiti nell’esclusivo salotto di Alfonso Signorini domani a Kalispera.

Anna e Gigi racconteranno gli esordi della loro storia d’amore, gli ostacoli che hanno dovuto superare e come cercano di affrontare la routine quotidiana tra tutti gli impegni lavorativi, senza trascurare la famiglia. I due canteranno per l’occasione, appunto, la canzone “La coppia più bella del mondo“.

A Kalispera, inoltre, ci sarà un’intervista decisamente hot alla conduttrice Barbara D’Urso, che rivelerà dettagli piccanti della sua vita, ma anche Nina Senicar, che ripercorrerà insieme con Elena Santarelli e Costantino Vitagliano la sua carriera, a partire da quando faceva la tronista.

Si parlerà, tra l’altro, anche di calcio e doping: ospite Francesco Flachi, ex calciatore che fu squalificato per 12 anni dai campi di calcio dopo essere risultato positivo al test antidoping, venendo costretto a rinunciare alla carriera di giocatore.