Dopo i recenti scatti fotografici che hanno immortalato Eddy Martens, il compagno di Antonella Clerici, in compagnia di un’altra donna, la relazione tra l’uomo e la popolare conduttrice italiana sembrava essere destinata a una conclusione. Antonella, invece, pare che abbia fatto pace con il suo uomo: i due sono infatti stati beccati sorridenti e felici durante un weekend romantico a Barcellona, in Spagna.

La coppia ha evidentemente cercato qualche momento di relax fuori dal Bel Paese e, insieme alla figlia Maelle, hanno passeggiato per le Ramblas, hanno cenato insieme in spensieratezza e hanno anche trovato dei momenti per visitare il famoso acquario catalano e far divertire la bambina.

Galleria di immagini: Antonella Clerici e Eddy Martens

Dopo la tempesta, la quiete: adesso la coppia sembra nuovamente unita. Poco prima, Eddy Martens si era scusato per quanto accaduto e aveva raccontato a “Chi” la verità sulle foto che lo ritraevano in compagnia di una donna che non era la sua:

“Pago per aver commesso una leggerezza e ora mi ritrovo in questo momento di pausa e di riflessione che mi fa sentire come un pugile messo ko. Se c’è una soluzione? Sedermi faccia a faccia con Antonella e parlare. L’essere etichettato mi ha rovinato la vita. Per tutti sono solo “quello che sta con la Clerici”, dicono anche che guadagno 10 mila euro al mese, ma sono tutte falsità”.

Arriverà forse un fratellino per Maelle, e magari salderà l’unione tra i due? Chissà, l’ipotesi non è da escludersi, spiega Martens stesso:

“Il nostro rapporto è più forte di qualsiasi legame. Non ci siamo mai sposati per il semplice motivo che Maelle rappresenta un’unione che ci legherà per sempre. Avevamo pensato a una cosa però: darle un fratellino. Questo sì.”