Lo scorso 16 novembre Antonella Clerici ha avuto un malore prima dell’inizio della diretta di “La prova del cuoco“. Un mancamento che ha alimentato le voci di una nuova gravidanza per la simpatica conduttrice, ma si tratta di rumor infondati e smentiti dalla stessa Clerici, che attribuisce la colpa solamente a un carico eccessivo di stress.

Come ha affermato lei stessa nel corso della puntata di “La prova del cuoco”:

C’è un accumulo di stress tale in questo periodo cui sono arrivata, siccome io non sono bionica e poiché faccio una vita che è al limite dell’umano. Ora mi riavrò.

Sulla rivista Gente, l’entourage della Clerici ha poi ulteriormente chiarito l’incidente che ha fatto tanto parlare:

Antonella il mercoledì si trasferisce a Napoli per seguire i suoi bambini nelle prove di “Ti lascio una canzone“. Tra una cosa e l’altra si fa l’una di notte. Ma lei non si ferma a Napoli e torna subito a Roma, e si fanno le 3. E considerando che ha anche una bambina piccola che si sveglia molto presto, il carico di stress è notevole.

Quindi si tratta soltanto di un periodo davvero impegnativo, sebbene altre voci non confermate sostengano che Antonella si sia recentemente sottoposta a una dieta molta stretta che le avrebbe fatto perdere una decina di chili e potrebbe aver contribuito al malore. Di seguito vi mostriamo il video della puntata di “La prova del cuoco” che ha già totalizzato su YouTube quasi 200.000 visite.