La nuova stagione televisiva sta per cominciare, Antonella Clerici si ripresenta in piena forma, innazitutto ha cambiato look, con un inusuale taglio di capelli, ha perso una taglia ed è spumeggiante ancor più di prima. Ha trascorso le vacanze lontano da Eddy Martens, i più maligni tirano ancora una volta in ballo la storia della loro crisi.

Comunque sia, è pronta a dare battaglia alla concorrenza. Antonella Clerici, ormai vicino al 50, anche se di anni nè ha ancora 48, si sente piena di energie, anche i chili persi le giorvano, e, chissà, magari anche la lontananza da Eddy Martens le ha fatto bene. Vorrebbe tornare alla sua età più bella, ai 40 anni.

Tutto il suo splendore lo dimostra alla prova degli abiti che indosserà nella nuova edizione di “Ti lascio una canzone”, come mostrano gli scatti publicati da Diva e Donne. Le vacanze hanno giovato ad Antonella Clerici: “Un’estate di assoluto riposo.”, ha preferito godersi la sua bambina che durante può seguire molto poco.

Quanto alle ferie, Eddy Martens è stato a Bruxelles dalla sua famiglia e poi in Congo. Antonella Clerici, invece, nella sua casa ad Ansedonia, vicina a quella di amici, Paolo Bonolis, Maria De Filippi, ad esempio, poi in Calabria e Sicilia e infine in montagna. Le abitudini vacanziere sono diverse, spiega: “Con l’età sono meno accondiscendente e non rinuncio più alle mie esigenze”.

Non ci sono prove che la crisi fra Antonella Clerici e Eddy Mareins ci sia una crisi, non c’è nessuna ufficializzazione, però, il suo giovane compagno, non è più fra gli autori. La giustificazione è che lui era stanco di essere chiamato “l’uomo di”.