Anche Ashley Greene è finalmente entrata nel mood promozionale, e ha rilasciato una lunga e rivelatrice intervista per Allure di novembre, che la vede in copertina, dove ha parlato di Robert Pattinson e Kristen Stewart, di Demi Lovato, Gerard Butler, ma anche di amore e delle sue foto nuda.

Era da un po’ che Ashley non concedeva un’intervista, e deve averne sentito la mancanza perché in dopo tanto tempo in un colpo solo ha buttato tutto fuori, palando di un sacco di cose.

Galleria di immagini: Ashley Greene su Allure

Partiamo dalla collega di “Breaking DawnKristen, e del fatto che originariamente aveva fatto il provino per avere il suo ruolo. Le è stato chiesto se è mai stata invidiosa di lei:

«Tutti me lo chiedono, “Sei gelosa?”. No, credo che il casting sia stato assolutamente azzeccato, soprattutto per Rob e Kristen. Ragazzi, sono stata davvero fortunata su tutti i fronti, non solo perché sono entrata in “Twilight”, ma perché il personaggio è così dannatamente adorabile.»

Su Rob e sul suo essere tormentato dai paparazzi ha poi aggiunto:

«Rob. Oh, Rob, è così tenero, ma l’avete visto nelle interviste. Risponde sempre tipo “Oh… non so. Oh dio”. Tutti noi eravamo praticamente sconosciuti. Perciò tutti siamo passati per questo turbinio. È stato davvero bello poter confidare in persone che stavano passando attraverso la stessa cosa.»

Ma passiamo al suo rapporto con la ex del suo ex, Demi Lovato, contro cui sembrava fino a poco tempo fa che i rapporti fossero pessimi:

«Sono davvero felice che le cose le stiano andando bene. Non abbiamo mai avuto problemi una con l’altra, ma sai, è una cosa che non si supera. A Jennifer Aniston viene ancora chiesto di Angelina Jolie.»

Non sembra molto plausibile che le due andassero d’accordo anche quando Ashley seguiva Joe Jonas nei tour insieme a Demi, comunque, la star di “Twilight” ha parlato anche dei rumor, fondati a questo punto, del suo rapporto con Gerard Butler:

«È estremamente attraente, ma credo sia un po’ troppo vecchio per me. Non scrivere che l’ho chiamato vecchio, mi dispiace.»

Poi ancora, sulle fatidiche foto di nudo uscite anni fa, ha detto candidamente:

«Un membro della mia famiglia mi ha detto “Ashley, tutti lo fanno. Tu sei semplicemente famosa”.»

Vien da chiedersi se davvero tutti tutti si fanno foto nudi, ma a vedere lo star-system pare di sì. Poi ancora sui ragazzi:

«Passo attraverso fasi diverse. A caso potrei essere attratta da un rocker pazzo con i tatuaggi. E ho scoperto che sono estremamente attratta dall’ambizione e dall’intelligenza. Se fosse appropriato uscire con Michael Sheen, lo farei, ma lui e la sua ragazza [Rachel McAdams] sono così carini.»

E per chiudere su alcol e celebrità, Ashley ha raccontato i suoi primi mesi a Hollywood:

«Stavo fuori fino alle 2 del mattino, stavo ingrassando, niente di folle, ma a un certo punto mi sono accorta che non arrivavano più proposte. Ero molto fotografata mentre uscivo dai locali, e mia mamma mi ha detto “Wow, è davvero questo quello per cui vuoi essere conosciuta?”»

Fonti: Celebrity-Gossip, Popsugar