La quarta puntata di Bake Off Italia 2 – Dolci in Forno è stata ricca di ricette, eliminando un po’ di concorrenti anche il racconto dei vari passaggi risulta più calmo e meno ansiogeno tanto da riuscir a parlare anche con qualche protagonista della gara.

Grande ritorno della vincitrice della scorsa edizione Madalina, in promozione del libro di ricette edito grazie al premio dello scorso anno, che ha tolto un po’ di spazio al racconto delle varie ricette ma è stata al gioco inventando una finta storia d’amore con Federico.

Per quanto riguarda la gara il migliore è nuovamente Federico mentre tra Enrica, Mimma e Maria Chiara la persona che ha dovuto abbandonare la cucina è la pensionata Mimma.

La prova tecnica della torta di pere è risultata migliore rispetto alla rainbow cake della scorsa settimana anche se delle uova troppo grandi hanno reso tutti gli impasti non perfettamente compatti

Nella prossima puntata una nuova eliminazione che porterà i concorrenti a esser solo 10 e poi inizierà la grande cavalcata fino alla nomina del vincitore della seconda edizione di Bake Off Italia 2.

 Photo Credit: RealTime