Tutti pronti per il nuovo appuntamento con Bake Off Italia 2014? Questa sera proseguono le sfide tra gli 11 chef rimasti in gara e, dopo le prove della scorsa settimana che hanno visto gli aspiranti pasticceri alle prese con la torta di pere e cioccolato e la difficile ma gustosissima ricetta dell’éclair, la nuova puntata in onda questa sera alle 21.10 su Real Time, Canale 31 digitale terrestre, sarà ricca di emozioni e sorprese davvero interessanti.

Dopo l’eliminazione di Mimma, che la scorsa settimana ha dato prova di quanto sia difficile e stressante riuscire a resistere alle pressioni di un talen culinario, questa sera scopriremo chi sarà il pasticcere che dovrà abbandonare Villa Arconati, lussuosa location che ospita le telecamere di Bake Off Italia. Prima di svelarvi le anticipazioni della quinta puntata vogliamo mostrarvi ancora una volta il video in cui Mimma perde le staffe durante la prova tecnica.

La prova di creatività che protagonisti i “superstiti” guidati da Benedetta Parodi consisterà nel preparare una torta che prende il nome dal patrono dei pasticceri francesi: la Saint Honoré. Saranno ancora una volta Ernst Knam e Clelia D’Onofrio a giudicare l’operato dei concorrenti, non solo per quanto riguarda la fase creativa ma anche e soprattutto nella prova tecnica, dedicata questa settimana al Re degli aperitivi, il panettone gastronomico.

Galleria di immagini: Bake Off Italia 2014: tutti i concorrenti

Foto ufficio stampa