L’atleta Tania Cagnotto parteciperà a “Ballando con le stelle“? Mentre emergono i primi nomi dei concorrenti del talent show rivolto ai VIP condotto da Milly Carlucci, uno di questi già da la smentita sulla propria presenza. Il programma dovrebbe partire il prossimo 26 febbraio.

La Cagnotto ha smentito categoricamente la possibilità di una sua partecipazione, a causa delle incombenza sportive. Con le Olimpiadi in vista, non sono possibili le distrazioni di alcun genere:

Galleria di immagini: Ballando con le stelle

“Non nascondo che in passato mi sarebbe piaciuto partecipare, ma oggi sono fortemente orientata verso l’obiettivo olimpico.”

Tra gli altri possibili concorrenti figurano l’atleta Alessia Filippi, i due ex “commissari Rex” Gedeon Burkhard e Kaspar Capparoni, i calciatori Paolo Rossi e Christian Panucci, l’attrice Vittoria Belvedere, Madalina Ghenea, i giornalisti Alessandro Di Pietro e Barbara Capponi.

A giudicarli una giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Caroline Smith e Guillermo Mariotto. E chissà chi sarà incoronato re del ballo in quest’edizione, che si preannuncia ricca di sorprese come quelle del passato?