Ormai lo sappiamo, di Belen Rodriguez si parla tutti i giorni, anche se è in vacanza a Formentera, l’occhio indiscreto del fotografo è sempre puntato su di lei. Questa volta la show girl argentina, rimasta sola senza il felice fidanzato Stefano De Martino, impegnato in Italia per lavoro, cerca di trascorrere le sue serate libere al meglio. Per farlo ha trascorso una serata con Bobo Vieri in quel delle Baleari.

Il detto “Quando il gatto non c’è il topo balla” ben si adatta a questa situazione, laddove si potrebbe proprio intendere Belen Rodriguez, in veste di topolino che gironzola per l’isola cercando di occupare le lunghe notti a Formentera dove, ricordiamo, Linda Santaguida, anche lei in vacanza sull’isola, ha avuto modo di Twittare, senza fare nomi, di un personaggio famoso che se ne andata in giro completamente ubriaca ad insulare chiunque le capitasse a tiro, seguita da una fedele amica, che potrebbe Patrizia Griffini, ed un imbarazzata guardia del corpo.

Ma tornando a Bobo Vieri, i due si conoscono da tempo, magari non si frequentano ma c’è la conoscenza, dunque, ci potrebbe stare una serata di danze scatenate e balli appassionati, entrambi soli, li in vacanza con i suoi amici, può capitare di incontrasi e decidere di ballare è un modo come un altro per trascorrere del tempo.

Uno spettacolino che non è sfuggito a nessuno, tanto meno alle telecamere del sito SocialChannel sempre pronto a dare l’esclusiva di qualsiasi scoop ruoti intorno al pianeta Belen Rodriguez, non poteva non esserci a riprendere le gesta danzereccie di Bobo Vieri fresco partecipante al talent per vip ballerini “Ballando sotto le stelle”.

Partita come una vacanza romantica con Stefano De Martino, si sta trasformando in una vacanza solitaria in cui Belen Rodriguez se ne inventa una ogni giorno. Ma la domanda sorge spontanea, ma il ballerino deamicissiano, c’è ancora?