Il principe dei fotografi Fabrizio Corona non sposerà la showgirl dei suoi sogni: non ci sarà un lieto fine per la favola di cui sono protagonisti la bella Belen Rodriguez e il suo attuale compagno. La colpa è tutta dell’affascinante Grimilde, che nella storia d’amore di Corona è interpretata dalla sua ex moglie Nina Moric.

Sembra proprio che la showgirl croata non voglia ancora concedere il divorzio a Fabrizio Corona, almeno non prima di aver intascato una cospicua somma di denaro.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Corona

E nonostante i dissapori tra la Moric e Belen Rodriguez siano stati messi da parte, l’ex di Corona continua a criticare il comportamento un po’ troppo “libertino” che la bella argentina tiene in presenza di Carlos, il bambino nato dalla relazione con il Re dei Paparazzi.

«Si può avere anche un grande istinto materno ma solo una mamma capisce certe situazioni. Quando lei avrà un bambino ci penserà due volte prima di fare certe cose».

Insomma, il comportamento della Moric è quasi comprensibile: è probabile che la modella voglia mettere da parte del denaro per assicurare una vita agiata a suo figlio Carlos. Ma bisogna vedere cosa ne pensa {#Fabrizio Corona}, che nel frattempo aspetta l’ultima udienza per il divorzio fissata il 3 dicembre.

Fonte: Il Corriere della Sera