Per qualche ora non abbiamo parlato di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ed eccoli di nuovo nelle cronache rosa dalle quali non riescono a starne lontano. Se la show girl argentina è avvezza ad inventarne una ogni giorno per non farsi dimenticare, il ballerino leggermente meno, da fidanzato di Emma Marrone, stava lontano dal gossip, tranno quando l’ha vistosamente tradita con Giulia Pauselli. Da quando è con Belen Rodriguez questo non succede, si sta uniformando, del resto non potrebbe farne a meno.

La notizia di oggi è che la coppia ha postato su Facebook delle foto intime che destano sconcerto, non certo perché non siamo abituati a vedere la “casta” Belen Rodriguez provocante, diciamo che, cambiando fidanzato, non cambiano le abitudini. I due, infatti, sono nudi, con tatuaggio nuovo in bella vista, si sfiorano, labbra vicine, ed una descrizione enigmatica, che sembra anticipare un video sexy, ma potrebbe anche essere una pubblicità: “Vi regaliamo un’anteprima”.

Belen Rodriguez è un’habituée dei siparietti sexy, non si possono certo dimenticare le foto delle Maldive con Fabrizio Corona, Stefano De Martino sta imparando velocemente. Spente le telecamere di Amici, i due si fanno paparazzare ovunque, a fare la spesa, ad acquistare i mobili per la nuova casa di Stefano De Martino, sembra che adesso stiano cercando un attico a Roma.

Una volta si nascondevano, scappavano in moto, sfuggivano i flash invadenti, non parlavano di questo rumoroso gossip scoppiato all’improvviso. Poi all’improvviso la dichiarazione pubblica ad Amici, seguita da interviste nelle quali raccontava che non voleva più parlare della sua vita privata, portava male, diceva. È così o ci ricordiamo male e non era Belen Rodriguez?

Il troppo rumore creato intorno alla sua vita amorosa, comincia ad avere le sue conseguenze, costretta a scappare da Amici per non prendere ulteriori fischi, è notizia di queste ore che Maria De Filippi non avrebbe rinnovato il contratto per farla ritornare nella prossima edizione di Amici, esclusa dal cast fisso insieme al suo fidanzato Stefano De Martino che, dalla sua, ha la pessima abitudine di mischiare amore e lavoro, in tre edizioni del talent show, ha sempre incontrato un amore, nella prima ha conosciuto Emma Marrone, nella seconda ha avuto un flirt con Giulia Pauselli, in questa terza con Belen Rodriguez, poco professionale, questo non piace alla Sanguinaria, dunque, fuori tutti e due.