Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nuovo capitolo della telenovela più seguita della primavera 2012. Questa volta la coppia è stata avvistata a Torre del Greco, cittadina Natale del ballerino. In particolare, i due sarebbero stati notati mentre entravano in un centro tatuaggi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno attirato la curiosità di centinaia di persone che si sono riunite in via Martiri d’Africa a Torre del Greco, dove si trova una pizzeria e un negozio di tatuaggi.

Galleria di immagini: Belen e Stefano, scatti privati

Proprio in quest’ultimo è stata vista entrare la coppia e subito si sono iniziati a fare previsioni e pronostici.

Belen sarà andata a farsi tatuare il nome del nuovo fidanzato? Oppure i due hanno voluto sugellare il loro amore con un tatuaggio di coppia? O, più probabilmente, Belen è andata a farsi cancellare un tattoo dedicato al suo ex Fabrizio Corona?

Di certo si sa che i due sono rimasti varie ore all’interno del centro tatuaggi. Solo con l’aiuto delle forze di polizia sono riusciti a uscire da una porta secondaria senza essere assaltati dai fan e curiosi.

Probabilmente per scoprire l’arcano occorrerà aspettare i nuovi scatti postati dalla coppia su Facebook, come accaduto solo pochi giorni fa quando Belen ha pubblicato sulla sua pagina le immagini del suo luccicante nuovo anello.

Fonte: Quotidiano.net