È una Belen Rodriguez battagliera e senza peli sulla lingua quella arrivata alla presentazione del cinepanettone “Natale in Sudafrica“. La showgirl non ha infatti parlato solo del suo esordio da attrice, ma ha anche lanciato alcune frecciatine al mondo della televisione e della politica italiani.

La bella Belen sembra davvero stufa di tutte le polemiche che la circondano, ultima della serie la voce che la vorrebbe troppo sexy per le campagne pubblicitarie della Tim. La caliente argentina certo non ci sta e, forse consigliata dal compagno Fabrizio Corona, passa decisa al contrattacco:

Il vero scandalo è chi è in politica e ha fatto calendari. Lì c’è vero clamore. Io sono sempre accusata di scandalo, ma faccio la show-girl.

Qualche riferimento non troppo velato ad alcune donne del Pdl come il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna? La showgirl Rodriguez si è quindi anche difesa dalle accuse di essere troppo “prezzemolina“, tra cinema, spot e TV:

È vero che sto dappertutto. Ma vorrei chiedere a qualsiasi ragazza se rifiuterebbe di fare le cose che propongono a me, ovvero cinema, TV e il festival di Sanremo.

Di seguito le immagini di Belen Rodriguez alla presentazione di “Natale in Sudafrica” con i colleghi.