Continua ad essere la donna più desiderata dai maschietti italiani, nuda o vestita, non fa differenza, Belen Rodriguez piace sempre e comunque. Lo dimostrano i contratti che continua a firmare. L’ultimo, in ordine di tempo, è quello con il marchio Talco, che è riuscito, miracolosamente, a rivestirla. Considerando l’attitudine della show girl di non tenere addosso gli abiti più di qualche minuto, diciamo che si è creato un “caso”.

Molto richiesta anche nei vari eventi, da quelli più modaioli alle presentazioni gastronomiche, sembra che Belen Rodriguez sia profumatamente compensata. Si parla di oltre dieci mila euro per presenziare in discoteca solo per firmare qualche autografo e concedersi agli obiettivi dei fan.

Quanto alla scelta di “Talco” di far posare in eleganti abiti, poche e chiare le parole della motivazione:

“Belen Rodriguez esprime il profilo di donna a cui Talco si rivolge: contemporanea e cosmopolita, dalla femminilità elegante e raffinata ma anche semplice e disinvolta.

Tutti gli italici maschietti conoscono le curve di Belen Rodriguez, ogni centimetro del suo corpo non è più un segreto. È stata immortalata in qualsiasi situazione. Lei è sexy anche quando accenna un

balletto in spiaggia al pari di un servizio fotografico per riviste patinate. Non a caso il suo lato B è il più invidiato dalle italiane.

Nel backstage del servizio fotografico, Belen Rodriguez posa in tailleur o miniabito, mise inusuali per lei. Giacchino e minigonna, abitino corto, nessuna scollatura profonda e tanti pantaloni, niente lato B in bella mostra e bikini striminziti.

L’arte della seduzione, insomma, è nel DNA di Belen Rodriguez.