Dopo il grandioso successo ottenuto con la collezione maglie Pin Up Benetton Autunno Inverno, tornano le maglie che esaltano le tue forme nella nuovissima versione primavera estate!

Pin Up di United Colors of Benetton è la prima maglia progettata per evidenziare con naturalezza le forme del corpo. E chi non la vorrebbe? E’ una maglia innovativa, giovanile, progettata per enfatizzare le vostre curve in modo semplice, ma efficace. Per la stagione invernale è stata realizzata in lana, mentre la versione estiva è proposta in cotone fresco e leggero.

Pin Up di Benetton primavera estate 2012 è una maglia semplice, classica. I modelli sono sia a manica lunga che senza maniche, con ampia scollatura oppure in versione cardigan.

Anche la palette cromatica si tinge dei colori brillanti e adatti alla bella stagione: giallo limone, verde menta, rosa sorbetto e il romantico lilla.

Cercate la maglia Pin Up primavera estate 2012, in uno dei tanti negozi United Colors of Benetton: scegliete il modello e il colore, provate a indossarle e vi conquisteranno!