La regina del pop Beyoncé, che continua a scalare le vette delle classiche internazionali con i suoi dischi, sabato scorso si è goduta una fantastica giornata di sole e di mare in una spiaggia delle Hawaii in compagnia del marito Jay Z e della figlia Blue Ivy.

Immortalata dai fotografi sempre in agguato, la cantante trentaquattrenne è apparsa sorridente e veramente magnifica mentre sfoggiava il suo fisico mozzafiato fasciato da un costume intero a fantasia floreale e dai colori accesi. Attenta ai particolari, Beyoncé ha voluto impreziosire il suo look da spiaggia con accessori stravaganti e superglamour: un kimono giallo e tra i capelli una coroncina di piccoli limoni finti abbinata ad una vistosa collana che esaltava il suo décolleté generoso.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data:

Ad accompagnarla nelle lunghe passeggiate in riva al mare c’era il rapper Jay Z con cui si è divertita ad immortalarsi in diversi selfie, lasciandosi andare a baci romantici ed effusioni affettuose

I due sembrano davvero affiatati insieme e, dalle ultime indiscrezioni, sembra che abbiano messo gli occhi su una delle ville più costose di Los Angeles. La casa ultramoderna, grande 2700 metri quadrati, si trova a Hombly Hills e costa circa 93 milioni di dollari. Secondo quanto riporta il magazine “Variery” la villa dispone di un ingresso da grand hotel, 10 camere da letto, 15 bagni, piscina al coperto e al chiuso, sala cinematografica, palestra, spa e perfino una cascata artificiale.

Insomma, una vera e propria dimora da sogno alla quale non manca proprio nulla, tanto che c’è anche un parcheggio perfetto per le 60 auto di Jay Z e un campo da basket professionale e da tennis per gli allenamenti della cantante.

Una foto pubblicata da Beyoncé (@beyonce) in data: