Beyoncé, da poco tempo ritornata sulla scena con il suo nuovo singolo “Run the world (girls)“, non accenna a fermarsi e presenta anche il suo nuovo profumo: Pulse. Creare profumi è diventato per le dive del mondo dello spettacolo un vero e proprio hobby, ma per Sasha Fierce, alter-ego della cantante, questa è la terza fragranza ideata, dopo “Heat” e “Heat Rush”.

Galleria di immagini: Beyoncé Pulse

Secondo alcune anticipazioni, nel profumo, che sarà in vendita da settembre, ci saranno diverse essenze: dai fiori di pero, alla vaniglia del Madagascar, agli estratti di orchidea, di gelsomino e di peonia. Sarà un profumo molto dolce quello creato dalla cantante, a proposito del quale lei stessa dichiara:

Pulse è una fragranza che si può indossare sempre. Mi piaceva l’idea di un profumo che fosse come la firma di una donna, che lasciasse il segno del suo passaggio in ogni posto, quindi ho cercato di creare una fragranza che fosse adeguata per ogni occasione.

Segue lo stile intrigante della diva anche la forma della bottiglietta: rovesciata, blu e cromata, avvolta in un cartone olografico. Il tappo, anch’esso cromato, si ispira ai vestiti di scena di Beyoncé. Per questo la diva dice:

Lo amo perché incorpora la moda in tutto il suo design.