Stile, materiali ricercati e lavorazioni artigianali. Così nasce la nuova bicicletta per bambini firmata Mercedes-Benz (3-6 anni), compagna ideale per tutti coloro che, con l’estate, faranno le loro prime esperienze sulle due ruote. Il colore blu metallizzato s’ispira alla principale identità cromatica della nuova Classe A, ma niente paura! C’è un’alternativa in colore rosa per le piccole principesse.

Grazie alla sua particolare caratteristica “due in uno”, questo mezzo può essere trasformato da bici per bambini da 16” in una versione senza pedali, con pochi e semplici gesti, che consente di sviluppare il senso dell’equilibrio.

Per attestare il livello qualitativo dei prodotti della Mercedes-Benz Collection, le materie prime con le quali sono costruiti e i loro componenti vengono sottoposti al controllo degli specialisti dell’istituto di prova indipendente SGS Institut Fresenius.

Accanto alla bici, disponibili anche due ulteriori gioiellini della casa automobilistica, come la macchinina per effettuare le prime guide e la Motorsport.