Il Black Friday 2017 Italia è in arrivo con offerte, sconti e codici sconto, su Amzon, Unieuro, Mediaword e Apple: venerdì 24 novembre parte la caccia alle occasioni sui siti italiani. Tutte le appassionate di shopping online in occasione del Venerdì Nero, possono trovare su siti, piattaforme e-commerce, negozi online e boutique 24 ore di offerte super convenienti, con la possibilità di comprare tanti prodotti di elettronica, come smartphone, TV, tablet, PC Apple e Android, elettrodomestici e accessori hi-tech, con sconti che possono raggiungere anche il -50% (o più) sul prezzo di listino. Le promozioni, tra l’altro, inizieranno in molti negozi già da questa settimana e continueranno fino al 27 novembre, giorno di Cyber Monday.

Volete sapere tutto sulle offerte promosse da Amazon, MediaWorld e Unieuro in occasione del Black Friday Italia 2017? Ecco cosa sapere sul Black Friday 2017 di Amazon Italia e degli altri negozi di elettronica e informatica, quando e cosa comprare e come trovare i codici sconti.

Black Friday 2017 Amazon: le offerte già attive e cosa comprare

È stato Amazon a introdurre il Black Friday in Italia nel 2011 e ancora oggi rimane il principale sito e-commerce da consultare in quest’occasione. Per l’edizione 2017, il colosso online ha deciso di promuovere ben due di settimane di sconti, quindi già da ora sono tante le offerte che trovate attive sul sito in tutte le categorie vendute da Amazon: Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport, Videogiochi, Fai da te, Giocattoli, Prima infanzia, Prodotti per ufficio, Libri, Musica e molto altro. Il picco delle promozioni, ovviamente, sarà raggiunto il 24 novembre e poi il 27 novembre, con sconti che arriveranno anche al 70 e all’80%. È l’occasione giusta per comprare tutto ciò che desideravamo, inclusi l’abbigliamento e accessori di grandi brand come Nike, New Balance, Adidas, Ray-Ban, Vans e Michael Kors.

Black Friday 2017 Unieuro: sconti e consigli per l’acquisto

Unieuro sarà uno dei principali partecipanti al Black Friday 2017 Italia e sul suo sito online trovate una pagina dedicata alle offerte che man mano sarò aggiornata con tutte le promozioni disponibili sia nei negozi della catena che nello store online. Unieuro ha promesso ai suoi clienti “offerte imperdibili” in vista del 24 novembre, che includeranno gli ultimi modelli di smartphone, elettrodomestici, informatica e tecnologia.

Per trovare il maggior numero di offerte possibile, è consigliabile iscriversi alla newsletter di Unieuro, così da avere una panoramica completa di tutte le promozioni messe a disposizione. A differenza di Amazon, tuttavia, non ci saranno varie giornate di sconti, ma solo una, ossia venerdì 24 novembre. Tenetevi pronte!

Black Friday 2017 MediaWorld: offerte migliori e buoni sconto

Da MediaWorld gli sconti sono già iniziati! Da un paio di giorni, infatti, la catena specializzata in prodotti di elettronica, informatica, ma anche musica, DVD ed elettrodomestici, promuove offerte convenienti che andranno ad aumentare nel corso della prossima settimana, culminando nella giornata del 24 novembre. Le promozioni riguarderanno un ventaglio molto ampio di prodotti, tra cui smartphone, tablet, TV e molti altri prodotti di elettronica e tecnologia, disponibili sia online che nei negozi Mediaworld. È possibile anche acquistare online codici sconto del valore del 10 o 25 euro in vista del Black Friday, oppure per ottenere la spedizione gratuita.

Black Friday 2017 abbigliamento: su quali siti acquistare

Le offerte del Black Friday 2017 non sono riservate al solo settore dell’elettronica ma anche all’abbigliamento donna, uomo e bambino. Zara, H&M, Zalando, Yoox e Asos prometto occasioni, offerte e sconti imperdibili su vestiti, cappotti, scarpe, borse, stivali e accessori.