Il Black Friday 2017 sta arrivando in Italia con promozionisconti e offerte anche sull’abbigliamento; non solo outlet ma anche siti italiani e stranieri offrono occasioni di shopping incredibili:  Zara, H&M, Yoox e Zalando e Asos. Il Venerdì Nero rappresenta un’occasione d’oro che non solo gli appassionati di elettronica e informatica stavano aspettando – tante infatti sono le offerte promosse da Amazon, MediaWorld e Unieuro – ma anche tutte le amanti della moda! I saldi invernali, infatti, sembrano ancora troppo lontani e certamente vorremmo avere la possibilità di rinnovare il nostro guardaroba con un certo anticipo in vista dell’arrivo dell’inverno e dei regali di Natale. Volete comprare quel cappotto di Zara che vi piace tanto oppure avete visto su Yoox una borsa fantastica, ma i prezzi vi sembrano proibitivi? Le buone notizie stanno per arrivare: venerdì 24 novembre tantissimi negozi e siti online proporranno sconti super vantaggiosi su abbigliamento, scarpe, borse e accessori. Impossibile non approfittarne! Volete scoprire tutto sulle offerte del Black Friday 2017 Italia? Ecco quali saranno le promozioni disponibili da Zara, H&M, Yoox e Zalando!

Black Friday 2017 Zara: gli sconti e le offerte previste

Come ogni anno, le offerte di Zara per il Black Friday si faranno attendere fino all’ultimo minuto: la catana d’abbigliamento spagnola annuncerà le promozioni disponibili proprio poche ore prima della mezzanotte del 24 novembre, ma l’attesa (speriamo) non sarà vana. Per il Black Friday 2017, infatti, possiamo attenderci sconti del -20% su oltre 200 capi d’abbigliamento e fino al 60% per quanto riguarda gli accessori, quali sciarpe, cappelli e guanti. Le promozioni saranno disponibili sia online che nei negozi.

Black Friday 2017 H&M: tutte le promozioni disponibili

H&M è una delle catene low-cost più famose al mondo e numerosi sono i negozi in tutta Italia. I prezzi bassi non scoraggiano comunque la catena che parteciperà al Black Friday 2017, proponendo addirittura uno sconto del 50% su numerosi capi d’abbigliamento, dalle giacche ai maglioni, fino a vestiti e accessori. Non avete un H&M nelle vostre vicinanze? Non preoccupatevi: tutte le offerte sono disponibili anche online!

Black Friday 2017 Yoox: gli sconti sui brand di lusso

Quando si parla di grandi marchi e di shopping online, il primo pensiero va a Yoox, la grande piattaforma e-commerce che mette a disposizione abbigliamento, accessori, borse e scarpe firmate, di brand di alta moda come D&G, Prada, Guess e Gucci, ma anche più sportivi come Adidas, Nike o Converse. Comprare su Yoox, quindi, non è proprio economico; tuttavia, grazie al Black Friday 2017, sarà possibile usufruire di numerosi sconti, che saranno attivati proprio il 24 novembre. Inoltre, Yoox metterà a disposizione numerosi coupon e buoni regalo.

Black Friday 2017 Zalando: le migliori offerte

Zalando, rispetto a Yoox, offre un ventaglio di prezzi molto più ampio, includendo sia marchi low-cost che di alta moda. In questi giorni, in vista del Black Friday 2017, sono già disponibili sconti compresi tra il 10% e il 40% su abbigliamento, scarpe, borse e accessori di tutte le marche (Adidas, Nike, New Look, Ugg, Topshop sono alcuni brand) che andranno via via aumentando fino alle offerte sensazionali del 24 novembre (e poi del Cyber Monday). Come non approfittarne?