Blake Lively ha dato una nuova svolta al suo look: la bellissima neomamma della piccola James nonché moglie di Ryan Reynolds ha detto addio ai suoi boccoli biondi per una tonalità più scura, quasi sul castano.

Brondes have more fun”: con un gioco di parole tra brunette (mora) e blonde (bionda) l’attrice ha condiviso su Instagram un’immagine che la ritrae seduta  su un ponte in una location esotica e misteriosa rivelando il suo nuovo colore di capelli.

Un mix tra il castano e qualche ciocca ancora bionda incorniciano il suo volto, tonalità che ha dato una vera e propria scossa ai suoi fan i quali non si aspettavano certo un cambiamento del genere: ciò che è ancora più misterioso è che non si sa se questo cambiamento sia per un nuovo ruolo al sul grande schermo o semplicemente perché l’attrice, diventando mamma, ha voluto optare per un look più “serio”.

L’ultimo drastico cambio di colore, infatti, è stato nel 2011 dove la mamma della piccola James ha optato per una tonalità del rosso ramato in occasione del film “Hick”, per poi però tornare indietro al suo classico biondo.

Ma cosa ne pensa il bel Ryan Raynolds del nuovo cambio di look della sua dolce metà? A Today, durante una recente intervista, l’attore ha approvato il cambio di look di Blake. “Questo è il bello dei nostri lavori ‘strani’” ha detto l’attore “ogni tanto torniamo a casa e sembriamo un po’ diversi”. Il neopapà solo di recente ha deciso di convertirsi ufficialmente anche al mondo dei social: a novembre, infatti, si è iscritto a Twitter mentre qualche mese fa – “solo” nello scorso maggio – ha deciso di raggiungere anche il popolo di Instagram e Facebook.