Dopo avervi presentato la it-bag Giselle, torniamo a parlarvi di Blumarine e delle sue borse per l’autunno inverno 2012 2013.

I modelli della nuova collezione invernali sono estrosi e stravaganti proprio come la borsa origami della pre-collection. Anna Molinari, fashion designer di Blumarine, ha davvero messo in moto la fantasia più sfrenata per stupire tutti con borse colorate, sbarazzine e dal forte impatto che, siamo sicuri, riscuoteranno un enorme successo.

I modelli di punta sono sicuramente le handbag pelose, rivestite in pelliccia a pelo lungo e rese più vistose dai colori effetto neon come il giallo, l’arancione ed il fucsia.

Le clutch sono decisamente chic e glamour grazie ai ricami in superficie e al logo inciso su metallo dorato; le troviamo anche in versione gioiello impreziosite da cristalli e paillettes e con tracolla a catena per maggior praticità.

Andiamo avanti con le borse in pelle metallizzata davvero singolari e shoulder bag in tessuto trapuntato e rivestite da rouches con effetto pizzo.

Le borse Blumarine della collezione autunno inverno 2012 2013 sono una più bella dell’altra, ogni pezzo è un piccolo capolavoro per rallegrare i look e le fredde giornate che, purtroppo, torneranno…!