Bobbi Kristina Brown interpreterà la madre Whitney Houston in una pellicola per il cinema? Mentre si vocifera riguardo alla possibilità di un reality-show a lei dedicato, la figlia della grande cantante R&B scomparsa lo scorso 11 febbraio potrebbe fare anche il suo esordio cinematografico.

Bobbi Kristina Brown vorrebbe interpretare la parte della madre, nel caso venisse realizzata una pellicola biografica su Whitney Houston. Secondo quanto riporta il sito di gossip TMZ, infatti, la figlia ha dichiarato che nessuno conosce la madre, soprattutto per quanto riguardo l’ultimo periodo della sua vita, meglio di lei.

Galleria di immagini: Bobbi Kristina e l'eredità di Whitney Houston

Leggi l'articolo     LEGGI: Whitney Houston, i motivi della morte    Leggi l'articolo

Anche Rihanna, però, negli scorsi giorni ha dichiarato il suo interesse nell’interpretare la Houston in un’eventuale pellicola biopic a lei dedicata; dopo aver esordito sul grande schermo con il fantascientifico “Battleship”, da questo venerdì (13 aprile) nelle sale italiane, la cantante delle Barbados sembra averci preso gusto con il cinema, ma per quanto riguarda un film sulla cantante scomparsa dovrà vedersela con la concorrenza diretta della figlia.

Bobbi Kristina intanto sta valutando altri progetti: si parla di un reality-show incentrato su di lei e sul suo presunto boyfriend Nicholas Gordon. L’erede unica della Houston è inoltre in trattative per avere un ruolo ricorrente nella nuova sitcom del comico Tyler Perry “For Better or for Worse”.

Fonti: AbcNews, PopCrush