Finalmente una gioia per Brad Pitt, che la scorsa settimana si è riunito con i suoi sei figli. Secondo quanto riportato da Hollywood Life, l’attore di Fight Club sarebbe riuscito a trascorrere del tempo con tutti i suoi figli, dopo la loro vacanza insieme ad Angelina Jolie a Londra. I due ex coniugi hanno deposto l’ascia di guerra?

“Il cuore di Brad si è riempito di gioia sentendo che ai loro figli il padre è mancato mentre loro si trovavano oltreoceano”, ha rivelato una fonte al sito di gossip. “Scherzando, gli hanno anche detto che a loro mancava anche il cibo americano, così Brad li ha portati tutti fuori a mangiare cheeseburger una volta tornati dalla loro gita europea”.

La fonte ha anche aggiunto che lo stare del tempo separati ha fatto bene a tutte le parti coinvolte. Sebbene Brad Pitt abbia trascorso poco tempo con i figli nei mesi scorsi a causa della battaglia legale sull’affidamento, sta già programmando di portarli in vacanza per un periodo più lungo del solito, ma vuole aspettare che i ragazzi si riadattino alla routine quotidiana prima di partire, visto che nelle ultime settimane hanno viaggiato molto.

I piccoli Jolie-Pitt – Maddox, Pax, Shiloh, Zahara, Vivienne e Knox – hanno viaggiato due volte oltreoceano nell’ultimo mese. Prima, infatti, si sono recati in Cambogia, dove Angelina Jolie a fine febbraio ha presentato il suo film-documentario First They Killed My Father incentrato sugli orrori commessi durante la dittatura di Pol Pot. Successivamente hanno seguito la madre a Londra, visto che l’attrice ha tenuto una lezione alla London School of Economics e alle Nazioni Unite.

Non si sa bene quando Brad Pitt abbia intenzione di portare i figli in vacanza, ma, a detta di Hollywood Life, avrebbe già deciso la meta, ossia Disneyland! Sfortunatamente, sembra però che la destinazione non aggradi moltissimo i due figli più grandi, Maddox e Pax, quindi chissà che Brad debba cambiare gita o aggiungere un altro stop.

In particolare, è noto che la relazione del divo hollywoodiano con il quindicenne Maddox non sia stata delle migliori negli ultimi sei mesi. Angelina Jolie, infatti, ha firmato le carte del divorzio dopo che Brad aveva avuto un duro scontro proprio con il figlio adolescente su un jet privato. La lite sarebbe stata così concitata da portare l’attrice di Maleficent ha denunciare il marito per presunto abuso su minore. Tuttavia, le indagini dell’FBI e del Department of Children and Family Services di Los Angeles hanno portato all’archiviazione delle accuse.

Galleria di immagini: Brad Pitt fotografo d'eccezione di Angelina Jolie

Sembra però che adesso la relazione padre-figlio sia molto migliorata, soprattutto dopo il viaggio a Londra. “Brad è felicissimo di potersi riunire con i figli. Ogni giorno è stato difficile per lui. Parla solo di loro e di quanto gli mancano”, ha riferito ancora la fonte a Hollywood Life.