Darren Aronofsky, dopo essersi assicurato la presenza di Brad Pitt, vorrebbe riunire la coppia più famosa di Hollywood nel suo nuovo film.

L’idea del regista sarebbe infatti quella di scritturare anche la talentuosa Angelina Jolie, compagna dell’attore soprammenzionato, per la sua nuova produzione intitolata “Tiger: A True Story of Vengeance and Survival”.

Se il progetto dovesse andare in porto, la celebre coppia di attori tornerebbe nuovamente a lavorare insieme a cinque anni di distanza da “Mr. & Mrs. Smith”. Il film racconterà la storia di un convinto animalista interpretato da Brad Pitt, che si troverà a scontrarsi con le proprie convinzioni, dopo l’attacco improvviso di una tigre a un villaggio siberiano.

La sceneggiatura sarà sviluppata da Guillermo Arriaga, il noto sceneggiatore autore di “21 grammi” e “Babel”, che del nuovo progetto racconta:

Andrò presto a New York per gli ultimi dettagli e a novembre ci sarà un tour in Siberia per scegliere le location. Ho deciso di adattare questa storia perché è un privilegio lavorare con Aronofsky e Pitt.