Prima dell’annuncio del divorzio a settembre 2016, si era parlato per mesi della crisi matrimoniale tra Angelina Jolie e Brad Pitt, e tra le varie ragioni che avrebbero minato la relazione della coppia, a un certo punto, c’era anche Selena Gomez, in quanto possibile flirt del sex symbol di Hollywood. A più di un anno di distanza, le voci su un presunto legame speciale tra la cantante e l’attore di Fight Club tornano a farsi sentire.

Secondo Radar Online, Brad Pitt e Selena Gomez flirterebbero segretamente da circa due anni, nonostante la popstar sia attualmente fidanzata con The Weeknd: i due si sentirebbero, infatti, spesso al telefono. La fonte anonima ha descritto Brad come “un grande fan di Selena”, rivelando che il presunto flirt sarebbe iniziato lo scorso gennaio ai Golden Globe. “Brad Pitt e Selena Gomez sono rimasti in contatto dai Golden Globe dello scorso anno”, ha dichiarato l’insider.

Era stata la stessa Selena a condividere su Instagram uno scatto in cui lei parlava con Brad Pitt alla cerimonia di premi cinematografici, sostenendo che stessero parlando del film in cui hanno recitato entrambi, La Grande Scommessa. Tuttavia, la foto fu sufficiente per scatenare un putiferio mediatico e da allora i rumour su una possibile storia tra loro due non si sono mai più placati.

La fonte sostiene che il flirt tra i due iniziò ai Golden Globe, ma che all’epoca “il momento era il peggiore possibile per iniziare una storia” per entrambi. In ogni caso: “la scintilla tra di loro c’era e anche lei era molto attratta da lui”.

Selena Gomez, sarebbe “orgogliosa” dell’ammissione di Brad Pitt di avere avuto problemi con l’alcol, così come l’attore ritiene “molto coraggiosa” l’ex stella Disney per la sua battaglia pubblica contro il lupus. Nel corso dei mesi si è arrivati anche a parlare di un vero e proprio tradimento di Brad Pitt con Selena Gomez, all’epoca in cui era ancora sposato con Angelina Jolie, tanto che quest’ultima avrebbe trovato delle foto della popstar e di altre donne sul telefono del marito.

Tuttavia, queste sono solo speculazioni e Selena Gomez sembra al momento felice con l’attuale fidanzato The Weeknd. Anche secondo la fonte di Radar Online, è improbabile che il flirt tra Brad e Selena possa influire sulla relazione “solida” tra Selena e il cantante canadese. I due, tra l’altro, avrebbero deciso anche di comprarsi un cucciolo “come segno del loro amore”.