Kristen Stewart in una recente intervista ha svelato qual è il suo momento preferito dell’imminente Breaking Dawn Parte 2. A sorpresa, non si tratta di una scena romantica con Robert Pattinson, bensì di una sequenza che vede Taylor Lautner come protagonista. Senza maglietta addosso, naturalmente.

Galleria di immagini: Breaking Dawn parte II: nuove immagini dalle clip

Kristen Stewart ha confessato la sua scena preferita di Breaking Dawn Parte 2. Anziché un qualche momento romantico con Robert Pattinson, l’attrice ha fatto una scelta inaspettata ma che sarà condivisa da molte fan della saga: una sequenza in cui Taylor Lautner, come avviene ormai in ogni pellicola della serie, si toglie la t-shirt. Questa volta, però, davanti a un personaggio che in pochi si aspetterebbero.

In una recente intervista andata in onda su MTV; America, la Stewart ha dichiarato, indicando Lautner seduto accanto a lei:

«La mia scena preferita nella seconda parte di Breaking Dawn è probabilmente quando lui toglie i suoi vestiti di fronte a mio padre.»

Una scena che si preannuncia tra i momenti più divertenti dell’intera saga ed è stata commentata nel corso dell’intervista anche dallo stesso Taylor Lautner:

«Ancora una volta dovevo togliermi la maglietta, ma almeno non è stato ridi… no, è stato di nuovo ridicolo. Mi sono tolto pure i pantaloni.»

Questo momento piccante ha colto impreparata Kristen:

«È folle, e non l’hanno nemmeno tagliata dal film o niente.»

Per vedere questa singolare scena e tutto il resto della pellicola, l’attesa ormai è quasi agli sgoccioli: Breaking Dawn Parte 2 arriverà infatti nelle sale italiane la settimana prossima, a partire da mercoledì 14 novembre.

Fonte: Mtv.com