Kristen Stewart sarà una vampira in “Breaking Dawn parte II”, e se alla fine della prima parte ne abbiamo visto appena gli occhi rossi, è stata pubblicata una foto dove almeno vediamo il viso al completo: pallido e senza difetti, proprio come un perfetto vampiro.

In “Breaking Dawn parte I”, Kristen Stewart nei panni di Bella Swan diventa progressivamente sempre più emaciata, scheletrica, con occhiaie scavate, tanto che persino Robert Pattinson, nel nuovo libro appena uscito sul dietro le quinte del film con nuove immagini e interviste, ha detto di esserne rimasto turbato:

Galleria di immagini: Still dal libro su Breaking Dawn

«Abbiamo girato la maggior parte del film dove il suo aspetto continua a peggiorare. È stato davvero toccante vederla così patita e distrutta come era. È stato veramente inquietante, anche da vedere sul set.»

Anche Bill Condon ha di nuovo espresso ottimi giudizi su Kristen, soprattutto riguardo la fase della gravidanza e del parto:

«Kristen ha preso tutto molto seriamente. Si è praticamente torturata, volendo essere lo strumento attraverso il quale mostrare tutte le emozioni del suo personaggio. Kristen ha molta fiducia in se stessa.»

Per fortuna dopo averla vista in condizioni orribili arriva la trasformazione, dove in pochi secondi Kristen acquista tutto un altro incarnato: pelle senza macchie né imperfezioni, ovviamente pallida, e i vistosissimi occhi rossi, come la vediamo nella foto tratta dall’ultima scena del film. Sembra davvero che sarà una vampira degna della famiglia Cullen.

Fonti: HollywoodLife