Siete pronte a festeggiare? Salutiamo il 2013 ed accogliamo il 2014 con un make up a prova di veglione, ovviamente scintillante.

Quale occasione migliore del Capodanno per sfoggiare glitter e ciglia finte?

Ecco le proposte per un make up brillante dal più facile al più drammatico.

Un tocco di luce

Se volete provare i glitter per la prima volta, scegliete la sobrietà. L’opzione migliore è quella di applicare un ombretto in crema scintillante  che li contenga all’interno: sceglietelo bianco argentato perlescente, donerà subito luminosità allo sguardo e sarà facilissimo da applicare. CHANEL Illusion d’Ombre Fantasme.

Via con i lustrini

Fan dei glitter, ma con riserve? Applicateli con un pennello da sfumatura e tocchi leggeri. I glitter si depositeranno con più leggerezza e non saranno eccessivi. Oppure scegliete gli eyeliner glitterati che potete indossare come un velo sull’ombretto, come una semplice linea all’attaccatura delle ciglia oppure solo nell’angolo interno dell’occhio. Perfetti gli Heavy Metal di Urban Decay.

D’obbligo le ciglia finte. Scegliete naturali oppure applicate i ciuffetti singoli solo nella parte esterna dell’occhio.

A tutto glitter

Armatevi di un applicatore per glitter – come il pennello SEPHORA Glitter Brush 24 – e prelevate i glitter liberi, tamponandoli sulla palpebra mobile. Otterrete un effetto disco ball, assolutamente in tema con la serata più modaiola dell’anno. Ciglia finte? Ovviamente sì ed ovviamente super drammatiche!